Programmatic Marketing
![](https://www.yobee.it/wp-content/uploads/2023/06/Servizi_Strategy_ProgrammaticMarketing-1024x593.jpg)
![](https://www.yobee.it/wp-content/uploads/2022/12/16-9-1024x576-1.png)
Il programmatic ci consente di ottenere il massimo dei risultati dal marketing digitale, scalando le campagne su centinaia di ad network. Con il programmatic, l’advertiser potrà accedere a tantissimi posizionamenti e spazi pubblicitari, tra cui mobile, desktop, tablet, audio, digital outdoor e connected TV. Inoltre, i dati forniti dalle principali DMP ci consentono di intercettare la giusta audience con il giusto messaggio.
![](https://www.yobee.it/wp-content/uploads/2023/06/Servizi_Strategy_ProgrammaticMarketing-1024x593.jpg)
Accesso ai dati
L’utilizzo di piattaforme di acquisto programmatic consente di scegliere tra molteplici data provider.
Essere ovunque
Mobile, desktop, tablet, audio, digital outdoor, connected TV: il vostro pubblico non vi vedrà solo su Facebook e Google, sarete ovunque.
Remarketing
Grazie al remarketing, è possibile raggiungere gli utenti che hanno visitato il sito senza acquistare o hanno abbandonato il carrello.