Advertiser

Yobee | Servizi dedicati agli Advertiser

MULTI CHANNEL ADVERTISING

dmp yobee adv

Data Management Platform

DMP per il Programmatic Advertising

La funzione principale del DMP è quella di Collezionare Dati, Gestirli e poi attivarli. Grandi quantità di dati vengono raccolti di continuo, secondo le decisioni dell’inserzionista, al fine di andare a definire e creare segmenti di pubblico. 

Targettizzare i tuoi utenti

Questo sistema permette di identificare e targettizzare in modo chiaro il proprio pubblico di utenti e da la possibilità di escluderlo o includerlo in una campagna, in modo da creare degli annunci ad hoc. In questo modo la tua pubblicità online è più efficace e le tue revenue più alte.

 

data management platform
advertising programmatic
I tuoi annunci mirati al pubblico giusto
programmatic adv yobee

Programmatic Advertising

Il futuro del Programmatic Advertising è già presente

Per Programmatic ADV si intendono tutte quelle attività che prevedono l’utilizzo di varie piattaforme e software adibiti alla compravendita di spazi pubblicitari online.

Ottimizzazione delle performance della tua digital advertise

Le varie attività possono avvenire attraverso il meccanismo del Real Time Bidding o Open Market ma anche attraverso Private Deals.

★ Audience centric

★ Processi Automatizzati

★ Attività basate su dati evidenti

Algoritmi

 Attività Scalabile

 Strategia publisher centrica

Processi manuali

Strategia basata su ipotesi 

★ Human negotations

Impiego eccessivo di risorse umane

programmatic advertising
Migliora le tue performance 
viewability adv yobee

Top Viewability

I tuoi annunci al massimo della visibilità

Per Viewability si intende la metrica che misura il potenziale numero di impression visualizzabili dall’utente per una determinata campagna. Segue uno standard predefinito basato su due dimensioni: la % dell’area visibile di una adv e il numero di secondi consecutivi in view.

 
Misurare le impression per valutare l’efficacia

Un tipo di attività che mira a massimizzare le performance, utilizzando il metodo della misurazione degli annunci pubblicitari effettivamente visti dagli utenti. Utilizzando la metrica della Viewability le performance pubblicitarie migliorano e di conseguenza anche il ROI.

viewability advertising yobee
user digital viewability
Più Impression, revenue più alte

Hai bisogno di noi? Contattaci senza impegno

tt-shape-top-footer

Yobee | Contatti

  • +39 02 453 889 33
  • [email protected]
  • Sede Legale | via La Sala SNC, 57016, Rosignano Marittimo (LI)
  • Unità Operativa | via Giacomo Watt 27, 20143, Milano
  • P.I. 01760930493
  • Iscr. REA num. LI-155728
  • Cap.Soc i.v. € 10.000

Continuando la navigazione del sito, acconsenti all'utilizzo dei Cookie da parte nostra. Scopri di più

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close