fbpx
Support & Downloads

Quisque actraqum nunc no dolor sit ametaugue dolor. Lorem ipsum dolor sit amet, consyect etur adipiscing elit.

s f

Contact Info
198 West 21th Street, Suite 721
New York, NY 10010
[email protected]
+88 (0) 101 0000 000
Follow Us

Yobee punta all’espansione: in squadra Martina Villa, nuova publisher manager

La strategia di contrasto alla contrazione economica che sta conoscendo anche il settore del digital advertising può essere vissuta, a patto di voler riprogrammare il futuro fin da subito, soltanto valorizzando (e verrebbe da dire, tutelando) le risorse umane e il rapporto con i clienti. È proprio questa la strategia adottata da Yobee che, evidentemente in controtendenza rispetto a molte realtà del settore, decide di puntare sulle eccellenze e di investire, ancora, in quegli asset che possono determinare il successo di qualsiasi iniziativa imprenditoriale, anche in un settore complicato e soprattutto in un momento come questo.

La strategia di Yobee è orientata all’espansione: in un momento francamente complicato per l’ADV e, soprattutto, per gli investimenti pubblicitari. la scelta vincente non può che essere quella di investire in risorse umane d’eccellenza. Ecco quindi che nella squadra di Yobee entra Martina Villa, un passato in WebAds e Beintoo al fianco dei publisher nella definizione di quelle strategie in grado di migliorare sensibilmente le revenue. Del resto questo è proprio uno degli aspetti che meglio identificano la mission di Yobee: favorire publisher e advertiser nell’ottimizzazione delle performance.

“Siamo davvero felici di accogliere Martina all’interno della nostra famiglia e il suo arrivo in un momento così delicato conferma ulteriormente la strategia di espansione portata avanti da Yobee nel corso dell’ultimo biennio.” – queste le parole di benvenuto di Antonio Osso, Managing Director di Yobee – “Chiaramente, come nella maggior parte dei settori, l’emergenza sanitaria legata al diffondersi del nuovo coronavirus, ha inciso in maniera determinante anche nel panorama pubblicitario ed ha colpito indistintamente l’ADV tradizionale e il Programmatic, generando di fatto un significativo calo dei budget pubblicitari. Il comportamento degli utenti, gli interessi pubblicitari e gli stessi investimenti stanno, infatti, cambiando. Ed è proprio per questo che Yobee ha deciso di puntare sulla consolidata esperienza nel mondo del Programmatic di Martina. È qui per darci una mano e per aiutarci ad espandere ancora di più il nostro network editoriale.”

Martina, del resto, rappresenta proprio ciò che serve, a maggior ragione in questo periodo, ai publisher: competenza ed esperienza nella gestione e nell’ottimizzazione delle inventory. “In questo momento di profonda difficoltà per il tessuto imprenditoriale del nostro Paese, risulta ancora più importante sviluppare strategie innovative per supportare le aziende ad affrontare i grandi cambiamenti in atto.” – queste le parole di Martina, che aggiunge – “Le mie competenze, già messe a dura prova dal mercato in realtà importanti, saranno utili per essere al fianco degli editori migliorando la partnership e garantendo loro il massimo rendimento. Con grande onore entro a far parte di questo team nella speranza di poter dare, anch’io, un piccolo ma importante contributo per la realizzazione di questi ambiziosi obiettivi.”