fbpx
Support & Downloads

Quisque actraqum nunc no dolor sit ametaugue dolor. Lorem ipsum dolor sit amet, consyect etur adipiscing elit.

s f

Contact Info
198 West 21th Street, Suite 721
New York, NY 10010
[email protected]
+88 (0) 101 0000 000
Follow Us

Nuovo look, nuovo team, nuove partnership: Yobee cambia pelle e collabora con Google

È un periodo di cambiamento per noi di Yobee, ma i risultati ci confermano che siamo sulla strada giusta, con una crescita del 125% rispetto allo scorso anno e circa 100 publisher selezionati nel nostro network.

Per questo abbiamo deciso di introdurre delle importanti novità, a partire dal nostro organico (a cui vengono fatti 3 nuovi importanti innesti), ma non solo: abbiamo aggiunto la suite AdManager360 di Google alle nostre soluzioni e rinnovato il sito web su cui state navigando. Analizziamole nel dettaglio.

La partnership con Google e le novità sul piano tecnico

Le novità non possono che aprirsi con questa: la partnership con il colosso digitale Google, che rende possibile utilizzare tra i vari strumenti di pianificazione, d’ora in poi, anche AdManager360. Ma non solo: prosegue, infatti, anche il lavoro di perfezionamento della piattaforma proprietaria di Header Bidding, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente il sistema di ottimizzazione delle revenue sia sulle pagine web “tradizionali” sia sulle pagine AMP.

Organico in crescita: tre nuove assunzioni

Come conseguenza della crescita, aumenta anche il numero di dipendenti, con tre nuove risorse aggiunte all’organico: si tratta di Alessia FerrariAgnese Spagna e Sabrina Chacón che avranno, rispettivamente, il ruolo di Head of Performance Marketing, International Affiliate Account e Publisher Manager.

Provenienti da esperienze nel settore del performance marketing e, soprattutto, da ambiti professionali fortemente data-oriented, le tre professioniste avranno il compito di potenziare la strategia della concessionaria, che prevede l’ampliamento del network editoriale sia all’interno sia al di fuori dei confini nazionali. Con i nuovi ingressi sale quindi a nove persone l’organico dell’azienda: un chiaro segnale di quella che sarà la strategia che intendiamo perseguire nel 2020.

«Avevamo da tempo l’esigenza di ampliare il nostro organico inserendo sia figure che ci aiutassero sul fronte delle tecnologie sia dal punto di vista della struttura per la gestione di clienti ed editori, ma abbiamo voluto essere sicuri che i nuovi ingressi fossero non soltanto preparati, ma soprattutto coinvolti con quello che facciamo e appassionati di tecnologia e media – spiega Antonio Osso, Managing Director di Yobee -. Siamo estremamente soddisfatti delle scelte compiute: Alessia, Agnese e Sabrina hanno già dimostrato, sin dai primi giorni, quanto sarà fondamentale il loro apporto per aiutarci a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati». 

Il nuovo sito web targato Keyformat

Last but not least… è online il nostro nuovo sito web (curato dalla digital agency Keyformat)! Si tratta di una nuova versione più chiara e lineare, che spiega con estrema semplicità le opportunità programmatiche messe a disposizione di editori e investitori.